
Salici e vimini per intreccio, legatura e molto altro.
Tel. +39 335 54 22 865, 338 32 50 048
Massimo e Romana
Spedizioni e Ritiro
Spediamo in tutta Europa! Le consegne vengono effettuate entro 1-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
Avviso su Periodi di Alta Stagionalità
Attenzione: Rallentamenti nelle consegne sono possibili nei mesi di maggio, ottobre e novembre. Per prevenire ritardi, suggeriamo di effettuare gli acquisti il mese precedente.
Il ritardo nella consegna si applica solo se l'avvertenza viene notificata al momento del pagamento (check out).
Ritiro Diretto in Magazzino
Preferite ritirare personalmente? La vendita diretta in magazzino è sempre disponibile. Vi preghiamo semplicemente di fissare un appuntamento in anticipo per garantirvi un servizio rapido ed efficiente.
Tuninetto Massimo
Via Campra 7 - 10068 Villafranca Piemonte TO - Italy - P.Iva 06431820015 - C.F. TNNMSM62M18L948L - Sdi: WP7SE2Q
Rosso mosto
Salice [Rosso Mosto] (Secco) [Nome Varietà ]
Questo salice fa parte del prestigioso gruppo di varietà apprezzate per le loro tonalità (Rosso mosto, Verde Olivo, Nero-Mirtillo e Nero-Viola). È una varietà di eccellente qualità , ideale per una vasta gamma di applicazioni, apprezzata per il suo colore unico, le sue elevate prestazioni e le sue caratteristiche cromatiche distintive.
Caratteristiche del Prodotto
- In Fresco (Ottobre - Febbraio): Si presenta di colore Rosso Mosto tenue, arricchito da svariate sfumature naturali. Il ramo è lineare e uniforme fino alla cima. La sua eccezionale duttilità , elasticità e malleabilità lo rendono il materiale perfetto per tutti i lavori di intreccio, cesteria e artigianato. Supporta ogni stress da piegatura senza rompersi, garantendo la massima maneggevolezza. Mantiene il suo colore naturale anche dopo l'uso.
- In Secco (Stagionato): Dopo l'essiccazione, il salice conserva il suo carattere distintivo, assumendo una colorazione Rosso Mosto con sfumature permanenti.
Avviso Importante Sulla StagionalitÃ
ATTENZIONE: La disponibilità del salice "fresco" varia durante l'anno:
- Da fine Aprile: I salici sono ormai secchi. Puoi trovare i salici secchi qui: [Salici secchi Rosso Mosto]
